AGGIORNAMENTO COSTANTE APPLICATO ALL'ALLONTANAMENTO DEI VOLATILI A CASERTA

Lo sviluppo del tessuto urbano prevede una conseguenza caratteristica: la sempre più diffusa presenza, nelle città, di volatili di ogni genere, dai piccioni ai gabbiani. Spesso la loro presenza diventa invasiva, nelle piazze, in strada ma anche negli ambienti esterni ad abitazione e attività, portando molto rumore e sporcizia e aumentando la probabilità di diffondere malattie pericolose per l'essere umano e per gli altri animali.


Nuova Ser. Eco. a Caserta è specializzato nell'allontanamento dei volatili, come piccioni e storni, proponendo questo genere di prestazione a privati e aziende che necessitano del supporto professionale di uno staff altamente specializzato e sempre aggiornato sulle novità del settore. 

ALLONTANAMENTO VOLATILI: AVANGUARDIA E INNOVAZIONE

Coinvolgendo uno staff serio e competente, Nuova Ser. Eco. a Caserta propone servizi all'avanguardia e prodotti di alta qualità per l'allontanamento dei volatili, una prestazione erogata con professionalità comprovata da ricca esperienza.


L'allontanamento professionale dei piccioni ha lo scopo di persuadere gli uccelli a non appoggiarsi e a non nidificare in alcuni luoghi specifici, così da eliminare l'eventualità di diffondere malattie e parassiti attraverso la loro presenza e i loro escrementi. Inoltre, le feci dei volatili sono corrosive. 

un piccione

PRESERVARE GLI AMBIENTI

Nuova Ser. Eco. propone a Caserta un servizio di allontanamento dei volatili utile non solo alla salvaguardia della salute dell'uomo, ma anche quella dell'ambiente urbano. Le feci di molti volatili sono corrosive, e il risultato dell'unione di escrementi a batteri e muffe presenti nell'ambiente è un'aggregazione chimica in grado di rovinare molte superfici.

L'agente disgregante creato dalla presenza di volatili può destabilizzare le superfici dei fabbricati, creando un progressivo degrado della struttura: in questi casi risulta imprescindibile rivolgersi a una ditta esperta nell'allontanamento dei volatili.

Share by: